Adulti

ADULTI

ADULTI

Posso ancora
fare qualcosa?

C’è chi ha già messo l’apparecchio per anni e ora si ritrova a 40 con un sorriso non armonico, chi ha 50 anni e non ha mai fatto nulla per i suoi denti. L’aspetto del proprio sorriso è recuperabile a qualsiasi età, più i denti sono allineati più sarà facile prendersene cura, maggiore sarà la durata di ogni singolo dente in bocca. E’ importante fare una visita e stabilire insieme al dentista ciò che non piace del proprio sorriso e ciò che è migliorabile.

INVISALIGN

Perché scegliere Invisalign?

Ora esiste un sistema studiato per migliorare la tua vita, senza interferire: una tecnica che permette di allineare i denti in modo indolore e invisibile. Sono delle mascherine trasparenti che aderiscono esclusivamente ai denti e non interferiscono sulla vita quotidiana dall’igiene ai pasti. Il trattamento è personalizzato per ottenere un miglioramento graduale, il sorriso si trasforma delicatamente fino all’allineamento che meglio esprime la bellezza di ogni sorriso. La motivazione e le esigenze del paziente sono di primaria importanza nello stabilire una lista di priorità dei problemi ortodontici che andranno discussi con il paziente stesso, in base ai quali pianificare il più appropriato piano di trattamento, attentamente individualizzato.

LA TERAPIA

Come funziona?

Iniziare una nuova terapia Invisalign è molto semplice.
Richiedi un appuntamento per Prima visita nello studio più vicino a te fra quelli indicati in basso: dopo una prima valutazione clinica effettuerò una scansione digitale 3D delle arcate dentali e valuteremo assieme il percorso terapeutico studio per te.
Approfondisci i dettagli cliccando qui sotto.