Teenagers

TEENAGERS

TEENAGERS

Quale terapia scegliere?

Non tutti nascono sviluppando in maniera naturale una dentatura perfetta. Capita infatti a molte persone che, una volta cresciuti i denti definitivi, ce ne siano alcuni disallineati, una problematica estetica e medica, che può causare vari fastidi.
I denti non allineati si possono presentare in modi molto diversi: può capitare di averne uno o più che crescono storti o si può presentare una malocclusione, che impedisce alle due arcate dentali di sovrapporsi in modo corretto. La buona notizia? Ho la soluzione per te!

INVISALIGN TEEN

Perché scegliere Invisalign Teen?

Good news for you teens: i denti si possono mettere dritti mettendo nel cestino l’apparecchio fisso!
Ora esiste una tecnica che permette di allineare i denti in modo indolore e invisibile, si chiama Invisalign: è meraviglioso, sono delle mascherine trasparenti che aderiscono esclusivamente ai denti e ti permettono di parlare e deglutire come se nulla fosse e quando mangi con un gesto della mano le togli e nulla ti rimane appiccicato terribilmente ai denti (molto meglio).
Nessuna urgenza dal dentista per filo che punge, attacco che si stacca, vesciche in bocca. E alla fine di tutto sei nell’età giusta, se serve, per fare i denti più bianchi.

ORTODONZIA FISSA

Scegliere l'apparecchio fisso?

Nel caso sia necessario utilizzare un apparecchio fisso esistono nuove soluzioni più estetiche rispetto ai classici apparecchi in acciaio: gli attacchi si trasformano e diventano bianchi in ceramica e più sottili per ottimizzare il confort e l’estetica. Se l’igiene orale è buona l’attacco rimane bianco splendente e tende a mimetizzarsi con la texture del dente.